SOMMA INFORMATICA

Siti Internet, Vendita e Assistenza Tecnica Computer e Periferiche Editoria, Grafica e stampa Pubblicitaria

 

Come gestisci la conformità alla privacy sui dati personali quando dismetti computer ed altri device elettronici? Le soluzione di cancellazione sicura che possiamo offrirti sono economicamente vantaggiose e certificate per la distribuzione dei dati, idonee per essere utilizzate al termine del ciclo di vita dei supporti informatici. Richiedi tutte le informazioni che desideri sulla cancellazione sicura ( software, hardware e servizi). Le nostre soluzioni si basano sull'expertise di Kroll Ontrack nei servizi di recupero e cancellazione dati sia software che hardware e sulle soluzioni di Blancco, leader mondiale nel settore data erasure.

 

Grazie alla collaborazione con Kroll Ontrack possiamo offrirti una gamma completa di servizi dedicati ai tape, volti a risolvere problemi di accesso. Puoi ridurre i costi dell'infrastruttura di archiviazione e backup, ad esempio migrando i vecchi tape a nuovi supporti; recuperare e produrre informazioni archiviate su nastro per rispondere a richieste informative;effettuare un audit dei contenuti dei tape di cui si è perso il "controllo".

 

Siamo partner di Kroll Ontrack e ti offriamo un software indispensabile e di facile utilizzo per gestire  i dati in ambienti server Microsoft. Ontrack PowerControls è offerto nelle edizioni per Microsoft Exchange, Microsoft SharePoint e Microsoft SQL. Permette il restore granulare di singoli elementi di posta elettronica, di siti SharePoint  e di tabelle di database SQL senza necessità di server di recovery e di riprinistare l'intero backup. L'edizione per Exchange e SharePoint è in grado di semplificare la migrazione dei dati verso nuovo hardware oppure verso una nuova versione di server.

 

Per offrirti le soluzioni leader nel settore recupero dati, abbiamo stretto una partnership con kroll Ontrack, la società di data recovery più grande al mondo con ben 30 anni di esperienza a livello internazionale. Grazie a centinaia di strumenti di recupero dati proprietari ed a un team di esperti, i servizi di Kroll Ontrack possiedono tutte le caratteristiche per risolvere i casi più estremi di perdita dati da qualsiasi dispositivo, qualunque sia il problema: guasto fisico, problema logico, errore umano.

 

 

Newsletter

categorie

Catalogo

Contattami su skype

 

Il mio stato

VM - Best Sales

Cerca nello Shop

Servizio Clienti

customer care

Web Contact

Recipient email address missing!