SOMMA INFORMATICA

Siti Internet, Vendita e Assistenza Tecnica Computer e Periferiche Editoria, Grafica e stampa Pubblicitaria

Product ImageEsperienza di visualizzazione unica

Il nuovo B276HUL offre un’esperienza di visualizzazione unica grazie al pannello IPS e alla risoluzione 2560 x 1440 - quattro volte superiore ad uno schermo HD – che ti permette di avere immagini straordinariamente nitide e brillanti. Questa soluzione è ideale per luoghi di lavoro in cui i dettagli sono fondamentali, come ad esempio negli studi di grafica e design.

Design professionale

Il monitor Acer B276HUL offre un design solido ed ergonomico con un supporto multifunzione e un display anti-riflesso. I monitor B6 si adattano facilmente alle esigenze personali e si integrano facilmente in qualsiasi ambiente o ufficio grazie alla flessibile regolazione dell’altezza, dell’inclinazione e della rotazione del supporto.

Il design permette la regolazione dell’altezza e si adatta a diversi utenti che hanno scrivanie e postazioni differenti, può essere facilmente regolato a qualsiasi livello con una semplice spinta o sollevamento.

Connettività digitale

Il Display da 27” del B276HUL fornisce diverse opzioni di interfaccia, tra cui Displayport, HDMI e la tradizionale DVI/VGA, così come 4 porte USB 3.0, una delle quali con power-off charging: può caricare altri dispositivi digitali mentre il computer è spento.

Rispettoso dell'ambiente

La tecnologia Acer Eco-Display utilizzata nella serie B6 assicura che il prodotto è privo di mercurio e utilizza materiali di imballaggio riciclabili e riutilizzabili. Conforme con gli standard ambientali come ad esempio ENERGY STAR® 6.0, RoHS, EPEAT Gold e TCO 6 Certified, i monitor professionali Acer minimizzano l’impatto ambientale e riducono i costi di proprietà (TCO).

Newsletter

categorie

Catalogo

Contattami su skype

 

Il mio stato

VM - Best Sales

Cerca nello Shop

Servizio Clienti

customer care

Web Contact

Recipient email address missing!